Amalgam Vol.2

by Maya Zankoul, August 2010
14.0 $
Also available on:

Amalgam Vol 2 contains humorous depictions of Lebanon’s religious diversity, harrowing roads and incessant traffic, as well as detailing awkward social situations.

[sws_divider_basic]

Amalgam

by Maya Zankoul, August 2009
Also available on:
Amalgam contains humorous depictions of Lebanon’s religious diversity, harrowing roads and incessant traffic, as well as detailing awkward social situations.

[sws_divider_basic]

Amalgam 2 (Italian)

by Maya Zankoul, published by Il Sirente October 2011
(From Il Sirente website)
15.0 $
Con una miscela di stile illustrativo e umorismo, Maya Zankoul continua la cronaca delle sue avventure giornaliere in tutto il Libano nel secondo volume di Amalgam. Ciò che è iniziato come blog di una giovane ragazza si è trasformato in un vero e proprio libro popolato da personaggi che raccontano elezioni, religione, inquinairresistibilimento, globalizzazione, tecnologia, imprenditoria, scontri generazionali, chirurgia plastica, social networks, immigrazione, ovvero un mondo che, in fin dei conti, non è poi così diverso dal nostro.

[sws_divider_basic]

Amalgam

by Maya Zankoul, published by Il Sirente October 2011
(From Il Sirente website)
15.0 $
Dal Libano con humor e sarcasmo un fumetto divertente e autobiografico che racconta la vita dalle parti di Beirut di una ventitreenne audace che parla liberamente di corruzione, maschilismo e disparità sociali. Il libro è nato da un blog tra i più seguiti nel mondo arabo, che Maya Zankoul ha creato come sfogo ai problemi che i libanesi devono affrontare ogni giorno, con l’impressione di essere costantemente vittime del sistema. Un diario quotidiano a fumetti che dà uno spaccato stravagante e molto realistico del Libano di oggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *